Cancel Preloader
  • Agenzia
  • Team
  • Contatti
vimass-allianz.it

info@vimass-allianz.it

Email

039 6084021

Telefono

get_a_qoute Preventivo
  • Home
  • Chi Siamo
    • Agenzia
    • Team
    • I Nostri Numeri
    • Lavora con Noi
  • Bisogni
    • Casa e Famiglia
    • Salute
    • Mobilità
    • Amici a 4 Zampe
    • Impresa
    • Viaggi
  • Banca
  • Convenzioni
  • Contatti
Edit

Contact info

  • Via Vittorio Emanuele, 38, 20871 Vimercate MB
  • 039 6084021
  • info@vimass-allianz.it
  • Lun - Gio: 09-12:30 | 14-18:30
  • Ven: 9:00-12:30 | 14:30-18:00

Cookie Policy

Domande? Chiedi a noi, non vediamo l’ora di risponderti!

  • 039 6084021
  • 24/7

Contatti

  • Via Vittorio Emanuele, 38, 
    20871 Vimercate MB
  • 039 6084021
  • Lun - Gio: 09-12:30 | 14-18:30
    Ven: 09-12:30 | 14:30-18:00

i nostri servizi

  • Casa e Famiglia
  • Salute
  • Mobilità
  • Amici a 4 Zampe
  • Impresa

Dati legali

  • Ragione sociale: VIMASS SRL
  • Sede Legale: Via Vittorio Emanuele, 38, 20871 Vimercate (MB)
  • C.F./Partita IVA: 08985360968
  • Cap. Soc. 10.000,00€ i.v.
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

©  2020, Vimass.
All Rights Reserved by Vimass srl

logo-vimass-white
GIANNANTONIO SAMUELE

Sono un intermediario assicurativo e finanziario del gruppo Allianz Spa. Abilitato, a seguito del superamento dell’esame IVASS – Agenti e Broker, a svolgere attività Agenziale.

Negli anni, mi sono specializzato nella consulenza, nella prevenzione e nell’analisi dei rischi industriali, soprattutto nel segmento Corporate.

Le aree principali di business, nelle quali mi sono specializzato negli anni sono essenzialmente le seguenti:

– PROPERTY
– LIABILITY
– D&O
– AREA LEGALE e PRODOTTI
– EMPLOYEE BENEFIT
– FLOTTE e PARCO AUTOMEZZI
– FIDEIUSSINI e CAUZIONI INDUSTRIALI
– HEALTHCARE
– M&A e RISTRUTTURAZIONI CORPORATE
– PIANIFICAZIONI SUCCESSORIE
– GESTIONE LIQUIDITÀ/TFM/TFR COLLETTIVI

Dedico, ad imprenditori e manager, la mia esperienza e la mia professionalità, derivante dalla costante voglia di informarmi e rimanere aggiornato in un settore dinamico e in continua evoluzione.

La sicurezza, la trasparenza e la serietà che Allianz Spa offre ogni giorno ai propri clienti sono la mia mission quotidiana, consapevole che ai grandi pregi che questa Compagnia offre, corrispondono grandi responsabilità verso chi ripone in noi la propria serenità, della propria azienda o della propria famiglia.

Tramite Allianz Bank invece, posso aiutarti nella gestione patrimoniale, negli investimenti strategici e nella pianificazione delle attività finanziarie della tua azienda.

 

GISELLA BRAMBILLA

Lavoro nel settore assicurativo dal 1976 e dal 1995 gestisco l’ufficio di Bernareggio insieme al collega Ronchi Mario.

Mi occupo principalmente della tutela del patrimonio di privati e famiglie, tramite soluzioni dedicate per ogni loro esigenza in materia di Risparmio/Investimento, casa e persona.

In fine, sono attiva anche nella tutela delle pmi, negozi e artigiani.

MANUELA COLOMBO

Lavoro nel settore assicurativo dal 1995. Inizialmente ho iniziato dedicandomi esclusivamente al settore Vita e Investimenti, che tutt’ora coltivo con grande interesse e passione, rimanendo il mio ambito di business preferito.

Mi occupo inoltre della tutela dei rischi collegati alla vita privata di famiglie e privati, aggiornandomi costantemente per offrire sempre le migliori soluzioni e la miglior consulenza possibile.

FABIO MERONI

Sono nel settore finanziario-assicurativo dall’anno 2000, nello specifico presso l’agenzia di Vimercate dal 2003. La forte solidità del gruppo Allianz unita a professionalità ed attenta cura del cliente, fondamentali caratteristiche e punti focali del mio quotidiano, mi hanno dato modo di specializzarmi negli ambiti -per privati e aziende- della protezione della persona, risk management e gestione del risparmio.

Percorso, questo, sempre in evoluzione, volto a strutturarmi per diventare il riferimento nell’individuare la migliore tutela e la conseguente soddisfazione del cliente.

LAURA LICANI

Dopo un’esperienza più che ventennale in banca tradizionale, dove ho ricoperto diversi ruoli, dal credito agli investimenti, cinque anni fa ho deciso di svoltare. Ero alla ricerca di qualcosa che fosse mio, che potesse soddisfare ambizione e bisogno di libertà di scelta. Mi sono incontrata con Allianz Bank ed ho compreso che qui avrei trovato ciò che cercavo: libertà di poter scegliere per i miei clienti, sicurezza e solidità finanziaria.

La passione per i numeri e la finanza è diventata una professione o per meglio dire una missione e l’amore per il mio lavoro si percepisce al primo incontro. Credo che in un mondo complesso ed in evoluzione sempre più veloce ci sia bisogno di consulenti qualificati, che accompagnino le persone a fare scelte consapevoli ma direi soprattutto a scegliere e a non rimanere in balia di emozioni ed eventi. La grande soddisfazione è sentire che il cliente percepisce empatia e professionalità da ciò che fai e da come lo fai.

LORIS BRIVIO

Il rapporto di fiducia con il cliente è fondamentale.

Per guidare le persone nel mondo della finanza bisogna che ci sia prima di tutto un rapporto di fiducia, e per costruirlo è necessaria la massima trasparenza e chiarezza. Io non uso giri di parole ma opero scelte ponderate, sostenibili, condivise.

Il mio compito principale, con i patrimoni che mi vengono affidati, è costruire portafogli equilibrati e personalizzati sulla base dei bisogni, dei progetti, degli obbiettivi di ogni mio cliente. Sono sempre al loro fianco e lavoro per il loro benessere.

SARA GANDINI
A seguito dell’iscrizione nel Registro Unico degli Intermediari Assicurativi, sono Responsabile Back Office dell’agenzia ed abilitata a svolgere attività di consulenza.
Mi dedico quotidianamente alla Tutela dei bisogni delle Famiglie proponendo soluzioni personalizzate nell’ambito della protezione del Patrimonio e della Salute.
Mi occupo inoltre del coordinamento, della realizzazione e della gestione degli eventi dedicati al territorio ed ai nostri clienti.
WERNER SALOMONI
Aiuto le persone ad impiegare il proprio denaro in funzione dei loro bisogni futuri e delle esigenze attuali e a muoversi nel “nuovo mondo” dei tassi “zero”, alla ricerca di rendimenti reali positivi, avvalendomi del supporto delle maggiori case di investimento mondiali ; le aiuto inoltre ad organizzare in modo più efficiente il proprio passaggio generazionale.”
MARCANTONIO TERUZZI
Sono un consulente finanziario indipendente dal 1997, ma con numerose esperienze sempre in ambito finanziario (mutui/finanziamenti, desk titoli, promotore finanziario)  nel corso degli anni.  Lavoro per Allianz bank dal 2014, affiancando famiglie e professionisti nel raggiungimento dei loro obiettivi in ambito finanziario.
MARCO CASIRAGHI

Sono felice del mio lavoro e di tutte le scelte professionali fatte in passato che mi hanno portato a lavorare per un gruppo solido come Allianz. Una mia convinzione è che “le aziende siano fatte da persone e non da insegne”, ebbene poter lavorare in una realtà come Allianz Bank, composta da persone appassionate al loro lavoro con la finalità di poter offrire sempre il meglio per andare incontro alle esigenze del cliente, mi da ogni giorno la voglia di fare e di migliorare.

MASSIMO ANDREA GINGILLO

Dopo la Laurea in Giurisprudenza conseguita nel 1991, oltre a praticare la professione di Avvocato, collaboro con l’Agenzia Allianz di Vimercate – Vimass SRL per la gestione delle pratiche legali e l’assistenza sui sinistri, al fine di velocizzare e semplificare al massimo il percorso di liquidazione verso i nostri clienti.

Collaboro con ogni intermediario per rendere ancora più completa la consulenza e i servizi che possiamo offrire in squadra alle famiglie e alle imprese, che hanno scelto noi come loro consulenti e, soprattutto nel momento del bisogno, è necessario avere un professionista qualificato al proprio fianco, perchè la tempestività di liquidazione è fondamentale per ripartire subito al meglio dopo un evento sfortunato.

Le mie specializzazioni in ambito Legale/Assicurativo, sono principalmente orientate nel mondo Motor e circolazione, infortuni e Responsabilità Civile.

SILINI MAURIZIO

Le maggiori soddisfazioni professionali si caratterizzano nell’essere un punto di riferimento per clienti e collaboratori, nell’ascoltare, analizzare e supportare modalità e procedure finalizzate a definire soluzioni alle esigenze del momento, senza trascurare i vantaggi futuri. Condividere un pensiero e un’idea rafforza tutti e crea libertà d’azione per un comune obiettivo creando un ambiente sereno e stimolante.

Questo mi permette di rivolgermi alla clientela offrendo, con la mia squadra, soluzioni nei settori dei rischi del patrimonio delle aziende, della persona/famiglia e degli investimenti ricoprendo come agenzia un ruolo sociale nel territorio di Monza e Brianza.

Offrire soluzioni utilizzando strumenti di contatto e di valutazione dei rischi sempre più sofisticati mi ha portato a ottimizzare i supporti digitali che per me sono fonte di nuovi spunti professionali e anche collaborativi.

Da oltre trent’anni nel settore assicurativo, dopo aver svolto diversi ruoli nei servizi generali di Allianz mi sono orientato verso le attività dell’area commerciale con la responsabilità di sviluppo nei settori Retail e Corporate, occupandomi di costruire reti di vendita all’interno di agenzie assicurative.

Dopo essermi occupato, a livello nazionale, dello sviluppo di convenzioni aziendali ho scelto, da circa dodici anni, di diventare co-titolare di un’agenzia.

BESANA MANUELA

Dopo la laurea in economia aziendale in Bocconi nel 2003 ho intrapreso importanti esperienze lavorative sia in ambito acquisti sia in ambito commerciale presso aziende multinazionali.

Contemporaneamente si è sviluppato il mio interesse verso il mondo assicurativo che si è concretizzato con il superamento dell’esame d’iscrizione IVASS alla sezione A del RUI: il primo passo reale verso questo settore. Da qui la scelta di fare il mio ingresso in Allianz, prima come dipendente in diversi ruoli entrando a contatto con le dinamiche specifiche del settore, poi subentrando come socia, a mio padre Ilario, e perseguendo le caratteristiche che, ormai da più di quarant’anni, contraddistinguono il lavoro della mia agenzia: professionalità, serietà e passione.

Tutto ciò mi ha permesso di sviluppare una visione a 360° del processo di gestione, organizzazione e implementazione delle strategie di business per la mia agenzia. Pazienza, capacità di ascolto e positività sono caratteristiche che mi contraddistinguono nel rapporto con gli altri, sia nella vita privata, sia nel lavoro. Ed è proprio la relazione con le persone la parte che amo di più della mia professione, insieme alla possibilità di dare ai clienti un grande valore, la serenità.

Mi rivolgo ai privati ed alle aziende, con un occhio particolare alle famiglie giovani e ai nuovi clienti che si affacciano per la prima volta a soluzioni assicurative non obbligatorie. Credo nella funzione sociale del mio lavoro e all’importanza del raggiungimento di una cultura assicurativa che permetta di ottenere consapevolezza dei propri bisogni di protezione e investimento.

Credo nella forza che deriva dalla credibilità, dalla competenza e dalla presenza solida sulla piazza della mia agenzia da tanti anni, ma credo anche nella necessità di avere un’immagine rinnovata, con un approccio nuovo, tecnologico e veloce, coerente con i mutati comportamenti dei consumatori e in linea con le richieste di un mercato in continua evoluzione.